Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

I giallorossi alla caccia del record europeo

Torino-Roma: le probabili


Torino-Roma: le probabili
03/11/2013, 17:26

TORINO - Dopo le ottime vittorie di ieri di Napoli e Juventus, maturate rispettivamente al San Paolo di Fuorigrotta e al Tardini di Parma, la Roma è obbligata vincere nel match di stasera contro il Torino di Ventura. I giallorossi potrebbero riscrivere la storia del calcio europeo se dovessere vincere l'undicesima partita di fila. Nessuno mai,in europa, è riuscito a fare di meglio. La gara, però, non si presenta semplice per i ragazzi di Garcia, il vero acquisto di questa Roma galattica. Ventura vuole regalare una vittoria ai suoi tifosi che non arriva da cinque giornate. 
Garcia deve rinunciare, ancora, a Gervinho e Totti. Nonostate negli ultimi tre match non abbia mostrato un buon calcio, la Roma giunge a Torino con tutti i buoni propositi di ritornare a + 5 sulle diretta inseguitrici.
Dopo due prestazioni deludenti, il pari in extramis con il Livorno e la sconfitta di Napoli, il Toro arriva determinato a questo match che può dare la svolta. Una vittoria darebbe morale e rilancerebbe i granata in campionato lasciando le zone calde, di contro, una sconfitta metterebbe il Toro in una brutta posizione.

Così in campo stasera.

Torino 3-4-3: Padelli, Glik, Bovo, Moretti, Darmian, Gazzi, Bellomo, D'ambrosio,  Cerci, Immobile, Barreto. A disp.: Gomis, Berni, Maksimovic, Pasquale, Masiello, Basha, Brighi, El Kaddouri, Meggiorini. 
Squalificati: Gillet e Vives
Indisponibili: Rodriguez, Farnerud, Larrondo

Roma 4-3-3: De sanctis, Maicon, Benatia, Burdisso, Balzaretti, Pjanic, De Rossi, Strootman, Florenzi, Borriello, Liajic. A disp.: Skorupski, Lobont, Romagnoli, Jedvaj, Torosidis, Dodò, Taddei, Bradley, Marquinho, Ricci, Caprari, Di Mariano.
Squalificati: Castan
Diffidati: Benatia, De Rossi, Pjanic, Florenzi
Indisponibili: Totti, Gervinho, Destro 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©