Sport / Vari

Commenta Stampa

Torneo Quadrangolare "Trofeo Club degli Azzurrini - Ermanno Marchiaro"


Torneo Quadrangolare 'Trofeo Club degli Azzurrini - Ermanno Marchiaro'
12/04/2011, 12:04

Conferenza Stampa di presentazione del Torneo Quadrangolare “Trofeo Club degli Azzurrini – Ermanno Marchiaro” in programma a Trevi il 16 e 17 Aprile p.v. presso la Sala Convegni dell’Hotel della Torre in via Flaminia 47.

Le presentazioni ufficiali dell’evento dedicato alle giovani promesse del Pugilato Italiano si svolgeranno Giovedì 14 Aprile p.v. presso la Sala Conferenze Stampa della Provincia di Perugia in Piazza Italia 11 a partire dalle ore 10.00.

La due giorni, in ricordo del Presidente Onorario della FPI Ermanno Marchiaro, che ha governato la Federazione dal 1981 al 1997, vedrà all’opera sul ring di Trevi più di 60 Azzurrini provenienti da tutta Italia ed appartenenti alle qualifiche Junior, di età compresa tra i 15 ed i 16 anni, che gareggeranno sulla distanza delle tre riprese da due minuti ciascuna, e Youth, di età compresa tra i 17 ed i 18 anni, che si contenderanno l'ambito trofeo sulla distanza delle quattro riprese da due minuti ciascuna.

Nel ricco week-end pugilistico è previsto anche un incontro con i grandi campioni che si svolgerà in occasione del 3° Raduno Nazionale "Pugili di Ieri… di Oggi… di Domani…" organizzato dall’Associazione La Boxe nel Cuore presso l’Hotel Cenacolo di Assisi.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©