Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

LO DICE "METRO"

Tottenham, Arsenal e City vorrebbero Cavani


Tottenham, Arsenal e City vorrebbero Cavani
08/04/2011, 13:04

Secondo quanto riportato nei giorni scorsi da “Metro”, quotidiano gratuito londinese, Edinson Cavani, attaccante del Napoli, sarebbe “destinato ad attrarre su di sé le offerte di Tottenham, Arsenal e Manchester City”.
“Metro” spiega, caso per caso, quali squadre potrebbero prendere il Matador e perché. Ecco quanto tradotto ed evidenziato da PensieroAzzurro.com
Alcuni osservatori dall’Inghilterra, si crede legati a Tottenham, Arsenal e City, hanno osservato l’attaccante Edinson Cavani, autore di una tripletta nella sfida Napoli-Lazio. Questo ha dato il via alle voci sulle possibili offerte che potrebbero partire quest’estate dalla Premier. L’uruguayano, infatti, è stato continuamente accostato ai top club inglesi e ora la prospettiva di un trasferimento in Premier League sembra più vicina che mai.
Redknapp, Wenger e Mancini stanno cercando un grande attaccante per rinforzare le proprie squadre in estate, ma la valutazione del giocatore, circa 25 milioni di euro, potrebbe mettere fuori gioco il “boss” dei Gunners. Al capo degli Spurs, Redknapp, sarà invece concesso un budget per gli acquisti importante, ma la sua entità dipenderà dalla qualificazione in Champions del Tottenham.
Il City investirà certamente cifre importanti alla fine della stagione, ma la differenza la farà la permanenza di Roberto Mancini in panchina e le sue eventuali scelte. Il tecnico italiano ha già tante punte: Tevez, Dzeko, Balotelli e Jo.
Comunque, alcune indiscrezioni riferiscono che Tevez potrebbe lasciare il club a fine stagione e, considerando le difficoltà di inserimento di Balotelli, gli ambiziosi proprietari del club vorranno sicuramente migliorare il potenziale offensivo della squadra.

Commenta Stampa
di Pietroalessio di Majo
Riproduzione riservata ©