Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Tra Mazzarri e De Laurentiis problema caratteriale


Tra Mazzarri e De Laurentiis problema caratteriale
20/05/2011, 13:05

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista di Mediaset.

“L’obiettivo raggiunto del Napoli credo sia stato strameritato. Mi aspetto che il Napoli continui ad investire per fare una bella figura anche in Europa.
Spero che Mazzarri e De Laurentiis alla fine trovino un accordo. Non può finire così, questo matrimonio è talmente produttivo che sarebbe un peccato dividersi. Detto questo però c’è da notare che un nodo esiste, soprattutto sotto l’aspetto caratteriale. Sono convinto che entrambi abbiamo un bel caratterino, ma credo che alla fine arrivi un momento in cui si debbano fare i conti con la realtà. Bisognerà chiarire questa situazione soprattutto per il  bene del Napoli.
Juventus-Napoli credo sia la partita ideale per chiudere una stagione attenta e professionale. Credo che domenica sia una partita che possa essere divertente e nella quale i giocatori del Napoli non potranno risparmiarsi più di tanto.
Il paradosso del Napoli è che è andato troppo veloce, merito di Mazzarri e De Laurentiis e si potrebbe verificare un problema legato alla crisi di crescita quindi bisogna trovare un punto d’equilibrio. Il Napoli quest’anno ha vinto lo scudetto del bilancio ma adesso deve accompagnare la sua crescita passo dopo passo”.
 

 

 

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©