Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

I RINGRAZIAMENTI

"Tutti incredibili. Trovato l'accordo con Cavani"


'Tutti incredibili. Trovato l'accordo con Cavani'
19/05/2011, 19:05

Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, è intervenuto nel corso di marte sport live per parlare del prolungamento del contratto di Edinson Cavani e per ringraziare tutto il gruppo azzurro per la qualificazione in Champions League..
"Edy è venuto da me a Roma e abbiamo trovato l'intesa per il prolungamento. C'è la base di un accordo che verrà formalizzato a luglio quando il giocatore tornerà a Napoli visto che adesso è partito per l'Uruguay. Cavani è un giocatore serio ed un grande uomo. Ha avuto il merito di inserirsi subito in una squadra piena di giocatori come Lavezzi, Hamsik e Gargano che hanno grande personalità."
Per il Napoli questa è stata una stagione incredibile
"Tutta la squadra è stata eccezionale, a partire dal portiere che ci ha salvato spesso e viene esaltato poche volte. Complimenti anche a capitan Cannavaro, a Grava che purtroppo si è fatto male ma che nella prima parte di campionato è stato eccezionale, a Zuniga che sono sicuro in Champions si comporterà benissimo, a Dossena e a Vitale, a tutti quelli che dai giornali vengono considerate le seconde linee e soprattutto a Ruiz, ottimo giocatore e uomo di grande qualità, che è riuscito a capire subito come giocare in Italia e in una difesa a 4 e si è messo sin da subito a disposizione della squadra. Tutti i giocatori sono stati fondamentali in questa stagione. I miei complimenti anche a tutti i medici ed i preparatori che sono riusciti a far rendere al massimo tutti. Questo vuol dire che c'è un grandissimo gruppo che lavora bene e che continuerà a lavorare con grande affiatamento per il bene del Napoli."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©