Sport / Basket

Commenta Stampa

Tutto pronto in casa GMA Pozzuoli per l'avvio del campionato


Tutto pronto in casa GMA Pozzuoli per l'avvio del campionato
12/10/2012, 15:45

Tutto pronto in casa GMA Pozzuoli per l'avvio del campionato di Serie A1. Ieri sera nel complesso PlayOff è stato ufficialmente presentato alla stampa il roster delle 10 ragazze che affronteranno il torneo guidate dal coach Scotto di Luzio e il suo staff tecnico.

Il periodo di crisi che affronta l'Italia e lo sport in quest'anno è davvero senza precedenti, lo dimostra la stessa serie A1 che ha perso varie squadre finendo per cominciare il campionato maggiore con sole 11 squadre: dopo la regular season 8 si contenderanno il tricolore nei playoff. tutti questi fattori non hanno scoraggiato la società guidata da Fulvio Palumbo ad andare avanti nel progetto.

Il roster della GMA Pozzuoli di quest'anno è completamente rinnovato, ed è il più giovane del campionato: 5 Viviana Giordano, 6 Enrica Pavia, 7 Lisa Koop, 8 Elettra Ferretti, 9 Olga Maznichenko, 12 Sara Lubrano, 13 Kelly Anne Mazzante, 14 Maria Minervino, 16 Alice Richter
17 Sara Baggioli, 20 Darxia Morris.

Appuntamento dunque all'Openday di Pescara fissato per domenica pomeriggio contro Umbertide, e chissà se l'avventura partita ieri dal Playoff porti la squadra ai Playoff. (foto di Paola Visone) 

Commenta Stampa
di Fabio Iacolare
Riproduzione riservata ©