Sport / Kart

Commenta Stampa

Tutto pronto per il Trofeo Grifone al Circuito Internazionale di Napoli


Tutto pronto per il Trofeo Grifone al Circuito Internazionale di Napoli
15/01/2010, 10:01

SARNO (SA) - E’ indetta ed organizzata presso il Circuito Internazionale Napoli in Sarno (Sa) la tredicesima edizione del “Trofeo Grifone” nei giorni sabato 27 e domenica 28 di febbraio 2010. La gara sarà valida per il Campionato Regionale Campania – Lazio.

Per il XIII° Trofeo Grifone edizione 2010 sono ammessi i concorrenti/conduttori titolari di una licenza CSAI karting in corso di validità ovvero di una licenza conforme all’art. 51 del RNK.
La gara è aperta anche ai piloti prioritari, della Comunità Europea ed extracomunitari muniti di nulla osta della ASN di appartenenza.

Come estratto dal Regolamento della manifestazione, i karts ammessi (conformi al RTN) che formeranno le categorie in gara, saranno:

(tetto 34 iscritti per classe)
• cl. 60 BABY e cl. 60 MINI
• cl. 125 ITALIA
• KF3 - KF2 - KZ2

(tetto 27 iscritti per classe)
• 100 PRODRIVER e 125 PRODRIVER (max 27 iscritti per classe)

Il XIII° Trofeo Grifone edizione 2010, si articolerà con prove libere, prove cronometrate (sistema open 6 minuti, domenica 28), eventuali batterie e Finale. Saranno premiati per le finali i primi cinque di ogni categoria. Per le classi Prodriver i primi tre formanti il podio.

Le iscrizioni dovranno pervenire all’Organizzatore (complete di foto tessere da apporre ai pass) accompagnate dalla tassa di iscrizione di € 130.00 (comprensiva della quota per le prove libere di Sabato 27 Febbraio ) più l’eventuale quota Campionato Regionale. Per le categorie Prodriver la quota d’iscrizione sarà di € 50.00.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©