Sport / Pallavolo

Commenta Stampa

Tutto pronto per la Orakom Beach Volley Cup 2013


Tutto pronto per la Orakom Beach Volley Cup 2013
13/07/2013, 12:34

BATTIPAGLIA - L’open regionale maschile e femminile si svolgerà a Battipaglia (Lido Riviera Spineta) dal 19 al 21 luglio.
Il promoter Ivano Pecora: “Sarà un torneo di alto livello, tutta la Campania è invitata al Riviera Spineta”

È partito il countdown di avvicinamento alla II edizione della Orakom Beach Volley Cup. Dopo il grande successo di partecipanti e pubblico ottenuto nel 2012, il torneo Open Regionale tornerà a catalizzare l’attenzione di tutti gli appassionati della pallavolo da sabbia dal 19 al 21 luglio presso il Lido Riviera Spineta di Battipaglia. Tabellone maschile e femminile che si preannuncia di altissimo livello con un montepremi totale di 1.750 euro che certamente attirerà, come nella passata edizione, i migliori “beacher” campani e non solo.

Il promoter dell’evento, Ivano Pecora, amministratore della compagnia telefonica Orakom che sarà main sponsor della manifestazione, non vede l’ora di aprire le danze sulla calda sabbia del litorale salernitano: “L’attesa volge al termine – ha dichiarato Ivano Pecora – ed ora non resta che raccogliere i frutti di un’organizzazione partita già qualche mese fa. Questo a mio avviso sarà un torneo di altissimo livello tecnico e pertanto invito tutti gli appassionati campani al Lido Riviera Spineta per godere del grande spettacolo del beach volley. L’appuntamento da segnare in rosso sul calendario è per il prossimo weekend – ha concluso l’amministratore di Orakom – e più precisamente dal 19 al 21 luglio”.

Oltre alla preziosa partnership di Orakom, l’Orakom Beach Volley Cup 2013, godrà anche del supporto di sponsor del calibro di CEDIT DISTRIBUZIONE INFORMATICA-INGROSSO, CEDITWEB.COM, e VOICEUP-ORAKOM BUSINESS PARTNER. Inoltre l’organizzazione intende ringraziare per la cortese ospitalità la proprietà e lo staff del LIDO “RIVIERA SPINETA” di Battipaglia che come nella passata edizione cercherà di fornire il massimo supporto logistico per un corretto e soddisfacente svolgimento del torneo.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©