Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

CONTRATTO FINO AL 2016

UFFICIALE - C'è la firma: Cavani ha rinnovato


UFFICIALE - C'è la firma: Cavani ha rinnovato
19/05/2011, 18:05

Secondo quanto appena riferito da Sky Sport24, ora è ufficiale: Edinson Cavani ha firmato il rinnovo del contratto che lo lega al Napoli, ottenendo il riconoscimento desiderato per quanto fatto in questa stagione.
Il Matador guadagnerà 2 milioni all’anno più i premi (legati a presenze, gol e al piazzamento della squadra in campionato ed in Champions). Il vecchio contratto, invece, arrivava a 1,8 milioni con i premi inclusi. Un aumento importante ma non tale da gravare sulle casse della società partenopea. Non è stata inserita alcuna clausola rescissoria ed i diritti d'immagine resteranno di proprietà del Napoli.
Si chiude così una delle vicende che ha tenuto con il fiato sospeso i tifosi azzurri, preoccupati che il loro nuovo idolo potesse andare a fare le fortune di altri club italiani o europei.
Cavani è felice e resta a Napoli. L’accordo dice fino al 2016, ma non è detto che venga rispettato in toto. Ma, almeno per quest’anno, il pericolo è scampato: El Matador non ha ceduto alle lusinghe di mezza Europa e continuerà a far gol per i colori azzurri.

Commenta Stampa
di Pietroalessio di Majo
Riproduzione riservata ©