Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Ufficiale: Heynckes nuovo allenatore del Bayern


Ufficiale: Heynckes nuovo allenatore del Bayern
25/03/2011, 16:03

Sarà Jupp Heynckes il nuovo allenatore del Bayern Monaco. Adesso è ufficiale, l'attuale tecnico del Leverkusen a fine stagione rimpiazzerà Louis Van Gaal, cui sono state fatali l'eliminazione in Champions League con l'Inter e la pessima stagione in Bundesliga. L'annuncio è stato dato dal presidente del club bavarese Karl Heinz Rummenigge: contratto di due anni per il tedesco e inizio a partire dalla prossima stagione.
Lo rende noto con un comunicato il club bavarese. 'Al di la' dei buoni rapporti personali con i dirigenti del Bayern Monaco mi ha sempre impressionato la professionalita' di questo club. Sono stato due volte allenatore del Bayern - ha detto Heynckes - e ho sempre apprezzato l'ambiente. Per me e' un compito affascinante che mi piacerebbe davvero realizzare con la squadra per le prossime due stagioni'.
Per Heynckes, infatti, si tratta di un ritorno nel più prestigioso club tedesco, con il quale è stato due volte campione in Bundes tra il 1987 e il 1991: nel suo palmarse anche una Coppa dei Campioni nel 1998 con il Real Madrid.

Fonte: Sportmediaset.it

Commenta Stampa
di Roberto Russo
Riproduzione riservata ©