Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

SARA' ANCORA SPONSOR

UFFICIALE: Napoli-Macron, rinnovo triennale


UFFICIALE: Napoli-Macron, rinnovo triennale
05/04/2012, 12:04

SSC Napoli e MACRON hanno annunciato il rinnovo per altri 3 anni dell’accordo di sponsorizzazione tecnica che già legava le due società dal 2009.
Il Club partenopeo, più che mai in corsa per un prestigioso posto nella prossima Champions League, ha voluto così confermare la propria fiducia nell’Azienda bolognese che in questo modo ha visto premiati gli sforzi compiuti negli ultimi anni per conquistare fette sempre più significative di questo mercato, legando il proprio nome a molti dei club più rappresentativi del calcio italiano ed europeo.
L’accordo, che prevede la fornitura non solo dei capi tecnici per tutte le formazioni del Napoli ma anche di prodotti della nuova linea fashion per il tempo libero, nasce anche dalla stretta collaborazione tra i tecnici della Macron e lo staff del club partenopeo, che ha dato vita a prodotti di straordinaria eccellenza tecnica e vestibilità.
“Siamo fortemente soddisfatti della collaborazione che in questi anni ci ha visto lavorare fianco a fianco con la Macron” ha dichiarato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. “Con loro abbiamo trovato un partner ideale per condividere il cammino verso quei traguardi di successo che merita la città di Napoli”.
Dal canto suo Gianluca Pavanello, amministratore delegato della Macron, ha sottolineato come: ”…la decisione di proseguire la partnership con una squadra come l’SSC Napoli è stata immediata. Macron è oggi un’azienda internazionale affermata nello scenario sportivo italiano ed europeo e leader nell’abbigliamento tecnico sportivo, che in queste tre stagioni passate ha creato con il Napoli una collaborazione vincente.La ricerca e lo studio nel design e nei tessuti dei prodotti realizzati per l’SSC Napoli hanno portato alla creazione di prodotti unici che valorizzano gli atleti e il club, con grande soddisfazione dei tifosi”. “Si tratta di una partnership vincente” ha concluso Pavanello “che cresce ogni giorno in base alla condivisione degli stessi valori: passione per lo sport, impegno, tradizione, successo. Macron guarda con entusiasmo alle future stagioni insieme".
In base al nuovo accordo Macron non si limiterà a fornire i propri capi alla formazione di Mazzarri ma creerà una vera e propria linea fashion destinata ai tifosi napoletani che avranno così modo di “vestire Napoli” sentendosi sempre più vicini ai propri beniamini.
Macron (www.macron.com) è un’azienda Europea, basata in Italia, operante nel settore dell’abbigliamento tecnico-sportivo e più precisamente nel Teamwear. Fondata nel 1971, ha iniziato la propria attività con la produzione di abbigliamento sportivo per grandi marchi italiani e internazionali. Dal 1997 Macron ha iniziato a sviluppare il proprio marchio e a svolgere direttamente tutte le attività inerenti l’ideazione, il design, la prototipia e la commercializzazione di abbigliamento tecnico per il calcio, il basket,il rugby, il volley e il baseball. Oggi Macron veste atleti di club sportivi in tutto il mondo, dai dilettanti ai professionisti, forte di un successo dovuto, oltre che al servizio, alla qualità dei prodotti, che sempre più si avvicinano alle esigenze di chi pratica sport.
FONTE: SSCNAPOLI.IT
PdM

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©