Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Seduta di allenamento mattutina per gli azzurri

Ultime ore di mercato, Bigon vola a Milano


.

Ultime ore di mercato, Bigon vola a Milano
30/01/2012, 17:01

NAPOLI – Dopo la sconfitta contro il Genoa, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti a Castelvolturno. Seduta mattutina per gli uomini di Mazzarri in vista del turno infrasettimanale al San Paolo con il Cesena. Lavoro di scarico per chi ha giocato a Marassi, allenamento atletico e partitella a campo ridotto per gli altri uomini della rosa.
E stamattina, dopo l’infortunio di ieri a Marassi, Cannavaro si è sottoposto a radiografia e risonanza magnetica: le analisi hanno escluso lesioni ed hanno evidenziato una forte contusione alla caviglia. Il difensore, comunque, non giocherà la sfida di mercoledì.
E mentre Mazzarri e i suoi lavorano per recuperare punti in campionato, Riccardo Bigon si organizza per gli ultimi colpi di mercato. Le ultime 48 ore potranno regalare una sorpresa: Bigon è volato a Milano, ed è all'Ata Quark per le ultime trattative. Una sarebbe clamorosa: il Napoli potrebbe riprendersi Michele Pazienza in prestito dalla Juventus. Ammissioni arrivano sia dal procuratore del centrocampista, Vincenzo D'Ippolito, che dall'ad bianconero, Beppe Marotta. Da sistemare, ovviamente, Marco Donadel che è richiesto da Cagliari, Parma e addirittura dal Milan.  Da verificare anche la situazione Aronica: non ha ancora rinnovato il contratto e il Genoa vorrebbe prenderlo subito.

Commenta Stampa
di Rossella Marino
Riproduzione riservata ©