Sport / Pallavolo

Commenta Stampa

Ultimi scampoli di vacanze per le ragazze del Vulcano Buono Nola


Ultimi scampoli di vacanze per le ragazze del Vulcano Buono Nola
27/08/2012, 12:04

Ultimi scampoli di vacanze per le ragazze del Vulcano Buono Nola. La ripresa degli allenamenti è fissata per giovedì 30 agosto alle 18.30 al PalaMerliano quando capitan Giovanna Bernardi e compagne si ritroveranno con lo staff tecnico guidato da coach Giorgio Franco per iniziare la preparazione precampionato. Riflettori puntati su Alessandra Giacobbe, Ilenia Sellitto, Rosamaria Esposito, Giuliana Aliperti ed Emma Ferrante, ultime arrivate in casa bruniana e perciò desiderose di presentarsi ufficialmente a stampa e tifosi. Intanto questo pomeriggio entrerà nel vivo la stagione delle “Piccole Pesti” dell’under 16 che si raduneranno agli ordini di coach Guido Pasciari alle ore 18 al PalaMerliano.

 

Attesa ed emozione per il varo di questa nuova stagione trapelano dalle parole della presidentessa del Nola Città dei Gigli a.s.d., Elvezia Chiacchiaro: “Finalmente si riprende – esulta la professoressa Chiacchiaro – e dopo aver duramente lavorato durante tutta l’offseason non vediamo l’ora di assistere ai primi allenamenti. Dirigenti e staff tecnico hanno dato il massimo per permettere a questa giovane società di compiere un ulteriore salto di qualità sia dal punto di vista societario che sportivo e per questo sono molto fiduciosa e curiosa di verificare sul campo l’effettiva qualità dei nostri sforzi. L’unico obiettivo che ci porremo sarà quello di migliorare ulteriormente quanto di straordinario già fatto nella passata stagione. La crescita del settore giovanile attraverso il potenziamento della Scuola di Pallavolo ed il raggiungimento di nuovi e prestigiosi successi sportivi, saranno i traguardi che proveremo a raggiungere – conclude la presidentessa del Nola Città dei Gigli a.s.d., Elvezia Chiacchiaro – cercando di coinvolgere ed inorgoglire ulteriormente i nostri partner e di far breccia in maniera definitiva nei cuori dei tifosi e degli appassionati di volley nolani”.

 

In attesa del ritorno in campo della selezione seniores, si ricorda che, oggi, lunedì 27 agosto alle ore 18.30 al PalaMerliano, si radunerà la selezione under 16 del Nola Città dei Gigli a.s.d.  griffata McDonald’s. Nell’occasione, dirigenti, staff tecnico, giocatrici e rappresentanti del gruppo McDonald’s, saranno a disposizione di stampa e tifosi.

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©