Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

SETTIMANA AZZURRA

Un momento nero che si può superare


.

Un momento nero che si può superare
15/03/2010, 19:03

(VIDEO) All'interno la puntata odierna di Settimana Azzurra.
La sconfitta del Napoli sabato sera al San Paolo contro la Fiorentina ha dato numerosi spunti nel corso di Settimana Azzurra (in onda sul canale Julie Italia alle 21.15). L'obiettivo della puntata è quello di analizzare e provare a capire i perchè di tale momento. Gli azzurri attraversano la serie negativa stagionale peggiore, non vincono dalla sfida con il Livorno, 24 gennaio, da lì solo 4 pareggi e 3 sconfitte. Un periodo complicato che Mazzarri cerca di far passare il più in fretta possibile.
Il problema sembra scaturire proprio dai campioni, quei giocatori che potrebbero e forse dovrebbero fare la differenza e che invece sembrano i fantasmi di loro stessi. Hamsik, Quagliarella, Lavezzi, Campagnaro, tutti uomini sul quale gli scommettitori avrebbero puntato tutto e che ora si ritrovano ad essere un problema.
"Abbiamo dato spazio ad un editoriale che sottolinea come il momento sia complicato ma l'Europa non sia ancora così lontanta - sottolinea Massimo La Porta, direttore di pensieroazzurro.com - il Napoli ha perso, ma diverse avversarie non ne hanno approfittato e la classifica non si è mossa molto. Hamsik è stato il peggiore senza ogni dubbio, mentre sottolineo la prova del Pocho che è l'unico al quale aggrapparsi ora".
Poi spazio al consueto pagellone del lunedì e alle parole dei protagonisti. Mazzarri, De Laurentiis, Gilardino e Jovetic tutti ai microfoni della Julie nel post partita nella mixed zone.
La squadra riprenderà domani gli allenamenti, e da domani De Laurentiis è pronto a cambiare giubbino...

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©