Sport / Calcio

Commenta Stampa

Un’altra gradita sorpresa di Fabio Cannavaro all’Aversa Normanna


Un’altra gradita sorpresa di Fabio Cannavaro all’Aversa Normanna
10/07/2012, 15:07

AVERSA – Lo aveva promesso durante la sua visita allo stadio ‘Bisceglia’ dello scorso aprile che sarebbe tornato ad Aversa. Oggi (10/7), in occasione della nomina a presidente onorario dell’Aversa Normanna del sindaco Giuseppe Sagliocco, c’è stata un’altra gradita sorpresa. Accompagnato dal presidente Giovanni Spezzaferri e dall’amministratore delegato Alfonso Cecere, il campione del mondo e pallone d’oro Fabio Cannavaro è giunto presso la Casa comunale della città normanna. Dopo un breve colloquio con i massimi dirigenti granata ed il primo cittadino, si è soffermato per le foto di rito con le autorità aversane, scatenando la gioia e la curiosità delle persone presenti, le quali non credevano ai propri occhi nel vedere da vicino il capitano di mille battaglie azzurre ed uno dei più forti calciatori al mondo di tutti i tempi.
Cannavaro ha un forte legame con la città di Aversa e l’Aversa Normanna e non si esclude una sua presenza attiva nella società granata, considerato il forte legame di amicizia che lo lega con il presidente Spezzaferri e l’ad Cecere.
E’ stata una due giorni intesa, quella trascorsa dai due big del club normanno. Ieri, a margine della cerimonia di saluto agli atleti casertani in partenza per Londra, l’incontro con il presidente della Provincia di Caserta on. Domenico Zinzi, in cui si sono poste le basi per un coinvolgimento di alcune importanti aziende, magari come sponsor, nel progetto Aversa Normanna. Questa mattina la visita a sorpresa di Fabio Cannavaro, la quale ha permesso di avviare un discorso che potrà avere ripercussioni positive per la società e la città normanna. Due eventi importanti per il futuro del calcio ad Aversa.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©