Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

IL GIOELLO AZZURRO

Under 21, oggi Italia-Turchia. Insigne ci sarà


Under 21, oggi Italia-Turchia. Insigne ci sarà
11/10/2011, 13:10

Ciro Ferrara, selezionatore dell'Under 21 azzurra, si mostra fiducioso in vista dell'incontro che oggi i suoi ragazzi sosterranno a Rieti contro la Turchia per le qualificazione dell'Europeo Under 21. Momento magico per Lorenzo Insigne, trequartista del Pescara in prestito dal Napoli, protagonista in questa stagione di serie B con la maglia biancazzurra ed autore di una doppietta al debutto nell'Under 21, giovedì scorso, contro il Liechtenstein. Ferrara, nel dopo partita, elogiando il giovane calciatore fece intuire che avrebbe fatto affidamento su di lui anche nelle successive gare. L'ex colonna del Napoli, della Juventus e della Nazionale italiana sarebbe orientato a riconfermare Insigne contro la Turchia:
"Non chiedetemi la formazione -afferma Ferrara in un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport- Posso annunciarvi che, probabilmente, Insigne sarà confermato..."
Per il difficile match contro la Turchia, capolista del gruppo 7, Ferrara si mostra fiducioso:
"Ci siamo preparati bene. Siamo pronti sia fisicamente che psicologicamente -dichiara Ferrara in un'intervista pubblicata dal quotidiano 'Il Mattino' di Napoli - Affrontiamo la prima del girone che ha giocato quattro partite ottenendo quattro vittorie. Ma ci siamo preparati bene ed in più conto sul calore del pubblico di Rieti. Una vittoria per gli azzurrini sarebbe un grosso passo avanti verso l'Europeo 2013? Ci proveremo questa partita è più importante per noi che per loro".
FONTE: TMW
 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©