Sport / Motorsport

Commenta Stampa

Un’estate 2013 not normal a bordo di Mini


Un’estate 2013 not normal a bordo di Mini
29/07/2013, 12:51

San Donato Milanese. Il DNA inimitabile di MINI e il suo innato unconventional style trasformano l’estate in un momento di grande divertimento e di festa.
Alla guida della gamma MINI la stagione calda diventa ancora più creativa, originale e piena di energia. In una parola: l’estate a bordo di MINI diventa un’estate NOT NORMAL.
Le riconoscibili caratteristiche del marchio passano attraverso eventi e situazioni di comunicazione particolari che permettono di effettuare test drive sulla gamma MINI e, soprattutto, di immergersi emotivamente nel suo mondo.
MINI crea da sempre un legame emotivo e personale forte tra auto, brand e guidatore. Questa connessione per l’estate 2013 diventa ancora più evidente e si basa su un atteggiamento inimitabile: MINI è una ribelle del mondo dell'automobile, più emozionante, anticonformista e ricca di personalità. Alla guida di MINI è possibile sfuggire dalla routine quotidiana, raccontare viaggi ed incontri sorprendenti e partire per una vacanza NOT NORMAL.Se si scelgono i giusti compagni di viaggio, le ferie sono ancora più divertenti. A bordo non possono mancare gli accessori ispirati all’estate della linea MINI Collection: il telo mare Britcar, gli occhiali da sole John, la duffle bag e l'utilissima thermo bottle.Senza dimenticare un must della collezione: Spike, la mascotte MINI, in versione peluche.


MINI NOT NORMAL Tour 2013
Per tutti gli appassionati del marchio, quest’estate l’unconventional style di MINI si traduce in un esaltante progetto. MINI NOT NORMAL TOUR è il roadshow itinerante che caratterizza i mesi estivi e coinvolge gli appassionati toccando le maggiori località balneari d’Italia.
Si tratta di un Tour estivo che prevede una serie di attività ad hoc come aperitivi, serate in concessionaria o nelle piazze durante la settimana e grandi appuntamenti durante il week end organizzati con la collaborazione della rete di vendita ufficiale MINI e l’allestimento del villaggio NOT NORMAL BEACH.
Da Milano a Palermo e ritorno, con 10 tappe nei fine settimana ed una quindicina di stop infrasettimanali, la carovana MINI visiterà le più belle città e località balneari del nostro Paese, sfuggendo dalla normalità ed animando le giornate degli appassionati con appuntamenti, incontri e personaggi insoliti, o meglio, NOT NORMAL.

La famiglia MINI per l’estate 2013

La famiglia MINI giunge al periodo estivo 2013 forte di una settima componente dalla personalità decisa e dalle caratteristiche che svelano in modo inconfondibile lo stile innovativo ed autentico del marchio di auto premium. MINI Paceman è solo l’ultimo tassello di una gamma emozionante. Assieme a MINI Hatchback, MINI Coupé, MINI Cabrio, MINI Clubman, MINI Countryman e MINI Roadster, la nuova Sports Activity Coupé accompagna i fan dello stile MINI lungo le strade delle vacanze (e non solo).
Durante questi mesi caldi, grande attenzione alla sportività con i pacchetti di equipaggiamentiJohn Cooper Works: a partire dal luglio 2013 nuove possibilità di personalizzazione e dettagli raffinati affilano anche il profilo inconfondibile della MINI Countryman e della MINI Paceman. Per assicurare una presenza particolarmente dinamica, l’offerta di optional dei due modelli viene completata con il pacchetto di equipaggiamenti esterni ed interni John Cooper Works e con il pacchetto John Cooper Works Chili.Inoltre, entro il mese di luglio viene ampliata anche la gamma di modelli equipaggiati con la trazione integrale ALL4 e, in futuro, la trasmissione di potenza su tutte e quattro le ruote sarà disponibile anche per la MINI Cooper Countryman e per la MINI Cooper Paceman. Così ALL4 sarà disponibile, rispettivamente, su quattro varianti di modello della MINI Countryman e quattro della MINI Paceman, oltre ai due modelli top di gamma MINI John Cooper Works Countryman ALL4 MINI John Cooper Works Paceman ALL4.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©