Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Uniti tutti per tutti, Napoli bandiera importante


Uniti tutti per tutti, Napoli bandiera importante
08/12/2010, 01:12

Nella splendida location di Villa D'Angelo, in via Aniello Falcone, il Napoli si è ritrovato per la tradizionale cena di Natale. Il Presidente, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutti i dipendenti si sono scambiati auguri e doni. Il Presidente Aurelio De Laurentiis poi ha salutato il gruppo:

"Siamo all'inizio di una stagione molto faticosa, una stagione che voi avete cominciato in maniera straordinaria, dimostrando capacità e maturità. E mi auguro che questo cammino possa continuare in maniera felice. Siete delle persone di grandissimo valore e soprattutto ragazzi con principi sportivi sani".

"Dobbiamo essere tutti per uno e uno per tutti - ha continuato il Presidente - voi portate una bandiera importante, perché Napoli è importante nel mondo con i suoi milioni di tifosi. Io per voi voglio essere un amico e sono a vostra completa disposizione, non come Presidente ma come una persona sempre pronta a tendervi una mano. Auguro un sereno a tutti voi e alle vostre famiglie".

Sotto l'Albero, tra i vari regali, i giocatori hanno trovato l'esclusivo Chrono firmato SSC Napoli e il nuovissimo telefonino Nokia 5230 griffato Napoli con le esclusive suonerie registrate dai campioni azzurri. Particolarmente gradito il menù, studiato accuratamente dagli abili chef di Villa D'Angelo, per garantire ad ogni portata gusto e delicatezza, nel pieno rispetto delle esigenze dei calciatori azzurri. Villa D'Angelo si staglia sulla collina del Vomero, in via Aniello Falcone. Di proprietà della famiglia Giugliano, proprietari anche del prestigioso Ristorante "Mimì alla Ferrovia", Villa D'Angelo vanta una centenaria tradizione culinaria.

Fonte: SSC Napoli

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©