Sport / Calcio

Commenta Stampa

PARLA L'AGENTE

Vagheggi:"Almiron verrebbe a Napoli di corsa"


Vagheggi:'Almiron verrebbe a Napoli di corsa'
05/05/2010, 12:05

Claudio Vagheggi, manager di Almiron, ai microfoni di Marte Sport Live ha parlato della possibilità di vedere il suo assistito con la maglia azzurra. Il giocatore infatti potrebbe venire al Napoli nel caso saltasse l'affare Inler.
"Il giocatore viene da un ottimo campionato. Devo parlare con la Juventus proprietaria del cartellino. C'è anche il Genoa in corsa per il giocatore. Venerdì comunque sarò a Napoli e parlerò con Bigon di Almiron e di Pazienza, altro mio assistito. Con i rossoblù invece ho già parlato, ma comunque è ancora tutto indeciso."
Almiron in passato ha avuto un periodo difficile appena passato alla Juventus. "E' arrivato alla Juventus e non ha giocato nè un partita, nè un' amichevole. C'è stato un forte contraccolpo psicologico. Adesso è molto maturato, a Bari ha sentito la fiducia di tutti e si espresso al meglio. A Napoli potrebbe esprimersi al massimo, ci sono tanti argentini ed è una grande piazza in cui andrebbe di corsa. Il giocatore però ha un contratto, in scadenza a giugno 2011, molto importante con la Juventus."  

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©