Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Valcareggi: Mazzarri ha dei difetti, è un ex amico


Valcareggi: Mazzarri ha dei difetti, è un ex amico
17/02/2012, 13:02

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Furio Valcareggi, procuratore di Giaccherini
“La gara contro il Chelsea non deve essere un alibi per il Napoli”
“Stasera i tifosi del Napoli a Firenze saranno tantissimi. La gara sarà tecnica, la risolveranno i solisti. Lavezzi mi fa paura perché ha un solo obiettivo che è la porta. A centrocampo la Fiorentina sta bene, come del resto anche il Napoli, quindi in quel reparto la gara è equilibrata. La differenza si farà in attacco.
Stasera il Napoli penserà alla Fiorentina, dopo questa gara penserà al Chelsea. Nel calcio quando fischia l’arbitro può accadere di tutto, quindi i risultati di ogni match sono aperti.
La Fiorentina è una bella squadra, ha buoni calciatori ed è progettata per arrivare in Europa League.
Mazzarri da qualche tempo non mi risponde più, dico con rammarico che è un mio ex amico e lo dico polemicamente ma anche con dispiacere perché il tecnico azzurro è un grandissimo allenatore che ha dei difetti che non devono essere eliminati ma limati. Mazzarri è una eccellenza, è un motivatore, conosce gli avversari ed ha fatto bene in tutte le piazze che ha allenato”.

 

 

Commenta Stampa
di Massimo La Porta
Riproduzione riservata ©