Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

EDU NON VEDE L'ORA

Vargas: "Felice di giocare con Cavani e Lavezzi"


Vargas: 'Felice di giocare con Cavani e Lavezzi'
17/12/2011, 20:12

Sono molto felice di essere passato al Napoli, una grande squadra in Italia, sono sicuro che farò benissimo lì. Conosco bene Cavani e Lavezzi. Sono molto contento che è stato chiuso tutto in fretta, per me andare in Europa è un sogno che si avvera”. Queste le parole di Edu Vargas ai microfoni di Radio Coperativa.

AGGIORNAMENTO (ore 22,15) "
Un saluto a tutti i tifosi dell'Univeristà del Chile. Napoli mi aspetta". Questo il messaggio pubblicato pochi minuti fa da Edu Vargas su Twitter.

AGGIORNAMENTO (ore 20,30) - C'è anche la firma di Edu Vargas oltre all'accordo tra Napoli e Universidad del Cile! Per l'ufficialità del trasferimento mancano soltanto ancora alcuni dettagli contrattuali tra il Napoli ed il club cileno. Entro lunedì l'accordo dovrebbe essere ufficializzato.

"Edu Vargas è del Napoli". Il massimo azionista dell'Universidad de Chile, Carlos Heller, ha confermato ai microfoni  di Terra.cl la cessione al Napoli del talentuoso attaccante esterno, 22 anni. «Abbiamo raggiunto un accordo questa notte, è un orgoglio venderlo alla squadra in cui ha giocato Maradona. Va in club dove avrà una grande vetrina e non resterà con noi per la Coppa Libertadores. Abbiamo una lista di 20 nomi di giocatori per sostituirlo.

Altri media cileni parlano di un inserimento improvviso del Manchester City. Degli emissari dello sceicco Mansour, proprietario del club inglese, starebbe tentando un disperato assalto a Vargas nelle ultimissime ore.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©