Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

IL SONDAGGIO

Vargas firma per il Napoli...e balza in vetta!


Vargas firma per il Napoli...e balza in vetta!
21/12/2011, 11:12

Eduardo Vargas, talento cileno della Universidad de Chile, è il miglior giocatore sudamericano dell'anno 2011. E' questa la sentenza dei lettori di calciosudamericano.it, chiamati a rispondere al sondaggio terminato domenica sera. A dire la verità, la vittoria di Vargas è sorprendente, soprattutto perchè è maturata nell'ultima giornata di votazioni, dopo l'ufficialità dell'acquisto da parte del Napoli del 22enne.
Al secondo posto si è classificato Neymar, penalizzato dalla pessima prova in finale del Mondiale per Club. Neymar è stato comunque uno dei migliori, ha vinto la Libertadores e trascinato il Santos in molte occasioni. Inoltre ha vinto i premi come miglior giocatore del Brasileirão, della Libertadores e potrebbe vincere - a breve - il Pallone d'Oro Sudamericano.
Terzo classificato, a sorpresa, il Flaco Rolando Schiavi, leader della difesa del Boca Juniors di nuovo campione d'Argentina.
Alle spalle del podio troviamo, in rigoroso ordine di preferenze, il brasiliano Diego Souza, Leandro Damião, Hernàn Barcos, lo spietato Fred, il Pistolero Roberto Nanni del Cerro, il giovane uruguagio Matias Mier e la saracinesca del Lanus, Marchesìn.
FONTE: CALCIOSUDAMERICANO.IT

Commenta Stampa
di Pietroalessio di Majo
Riproduzione riservata ©