Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

SU IL SIPARIO

Vargas sarà presentato lunedì all'Hotel Vesuvio


Vargas sarà presentato lunedì all'Hotel Vesuvio
07/01/2012, 10:01

Atterraggio in Italia. Numero di maglia scelto (il 16). Primo allenamento effettuato. Non manca più nulla ad Edu Vargas per sentirsi a tutti gli effetti parte del club Napoli. Eccezion fatta per la presentazione ufficiale. Come i migliori fidanzamenti, il Napoli dovrà presentare il suo gioiello a "casa". Il tutto avverrà lunedì 9, all'Hotel Vesuvio. Sotto gli occhi attenti della stampa e i riflettori delle telecamere, ovviamente.

EFFETTO NAPOLI - I primi sintomi della maglia partenopea Vargas li ha già provati all'aeroporto. Nemmeno il tempo di mettere piede in Italia, che già i tifosi innegiavano in coro il suo nome. Anche lì tante telecamere e microfoni ad attenderlo. Domande che non hanno ottenuto risposta, ma qualche sorriso concesso per far capire che sta bene, ed è felice. Lo sentiremo parlare ad inizio settimana, lui che a Castelvolturno già discuteva, e parecchio, con i suoi nuovi compagni di squadra. Chissà come sopporterà la pressione mediatica del nostro calcio e della nostra città. Lui che è abituato ad essere considerato un idolo, ma meno ad essere pressato costantemente.

A PALERMO - Intanto, come i milgiori fidanzatini, prima di essere presentato in famiglia non mancherà di farsi notare in qualche uscita esterna. Come a Palermo, dove Edu ci sarà, seppur da spettatore. Guarderà i suoi compagni, ed un pubblico caldo come ce ne sono solo in Italia. Nulla a confronto, comunque, del San Paolo...

Commenta Stampa
di Salvatore Formisano
Riproduzione riservata ©