Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

IL TECNICO DEL TORO

Ventura: "Mazzarri fa bene a volere Bianchi"


Ventura: 'Mazzarri fa bene a volere Bianchi'
05/07/2011, 10:07

"Ogbonna e Bianchi? Il loro futuro dipende molto da cosa accadrà la prossima settimana. Parliamo di due giocatori importanti". Lo ha detto Giampiero Ventura, allenatore del Torino, ai microfoni di Radio Kiss Kiss. "Bianchi - ha detto - ha numeri straordinari e irripetibili per la serie B: ha realizzato nelle ultime due stagioni 46 goal. È evidente che parliamo di un calciatore che merita la serie A e mi sembra di capire, tra l'altro, che il suo stipendio sia accettabile per quella categoria, ma che nella cadetteria ha un compenso obiettivamente pesante. È sul mercato di serie A non perché non sta bene al Torino ma perché merita la massima serie. Se Mazzarri lo vuole credo che faccia bene perché è un attaccante che fa reparto da solo ed ha le caratteristiche giuste per come gioca il Napoli".
Il nuovo tecnico dei granata si è poi soffermato su Ogbonna. "Mi farebbe piacere restasse al Toro, è destinato ad una carriera importante ed è giusto che vada in una big dalla porta principale. Ogbonna è appetito dalle grandi squadre della serie A. È giovanissimo e deve solo affinare le sue qualità".
Infine un passaggio sul calciomercato partendo da un ex azzurro, Mannini. "È un calciatore che ha fatto benissimo in A, anche se i miei esterni hanno caratteristiche diverse. Al momento è fantacalcio, nonostante si stia parlando di un calciatore importante" ha concluso Ventura prima di soffermarsi su Coppola. "Sono contento che sia venuto. Ha vinto la B, è un patrimonio tecnico ed ha potenzialità morali importanti per vestire la maglia del Torino. La maglia granata pesa ed ha bisogno di un uomo di personalità e valori morali. Con Coppola abbiamo fatto centro".
FONTE: CORRIEREDELLOSPORT.IT

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©