Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Verdone:"Se il Napoli corre la Roma ha già perso"


Verdone:'Se il Napoli corre la Roma ha già perso'
01/10/2010, 13:10

Attore e tifosissimo della Roma, Carlo Verdone, intervenuto a Marte Sport Live, ha detto la sua sull'incontro di domenica tra gli azzurri e i giallorossi.
"Il Napoli ha fatto un bel recupero, l'attacco azzurro sta facendo cose straordinarie. Ieri mi ero dimenticato che giocavano gli azzurri e ho provato a parlare con De Laurentiis, ma non mi ha mai risposto al cellullare. Sono riuscito a parlargli solo questa mattina. Lui per quanto riguarda il calcio è molto signore, quando vede una squadra che gioca bene è sempre il primo a fare i complimenti all'avversario. La Roma sembra la squadra delle occasioni mancate: ogni volta sembra che dobbiamo fare chissà che e poi abbiamo dei cali pazzaschi. Partiamo sempre male. Forse le vicende societarie stanno distraendo la squadra. L'unica soddisfazione per adesso è Borriello, napoletano. Per domenica conterà lo stato fisico del Napoli: se gli azzurri non sono stanchi, corrono come sanno fare e non peccano di precisione sotto porta, c'è poco da fare. Di sicuro il più in forma sino adesso è Cavani che mi sembra anche il più preciso tra gli attaccanti del Napoli."
Verdone domenica sarà allo stadio?
"Meglio di no, da quando c'è De Laurentiis due volte sono venuto allo stadio e due volte ha vinto il Napoli. Non credo, poi non ho ancora la tessera del tifoso. In ogni caso volevo invitare tutti i tifosi di tutte le squadre ad andare a vedere la loro squadra del cuore, è molto triste vedere gli stadi vuoti."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©