Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Pronto Insigne per sostituire Pandev

Verso Napoli-Milan, seduta pomeridiana per gli azzurri


Verso Napoli-Milan, seduta pomeridiana per gli azzurri
15/11/2012, 16:10

NAPOLI - Seduta pomeridiana per il Napoli a Castel Volturno. Mancano, ormai, due giorni alla sfida con il Milan di Allegri: l’imperativo è vincere per colmare il distacco con i vertici della classifica e dare continuità all’ultimo successo ottenuto contro il Genoa.

E’ ottimista capitan Cannavaro: “Questo Napoli non molla mai. Mazzarri ci ha dato carattere e mentalità vincente”, ha urlato il difensore azzurro.

Ed un motivo in più per i partenopei di portare a casa i tre punti è dato anche dal ritorno in tribuna al San Paolo, dopo 40 giorni di assenza per impegni cinematografici, del presidente Aurelio De Laurentiis.  Regalare, per il ritorno, al numero uno del club azzurro una gioia non sarebbe male, insomma.

Quanto alla formazione che Mazzarri schiererà in campo, ancora non ci sono notizie precise. Lorenzo Insigne partirà, molto probabilmente, come titolare al posto di Pandev alle prese ancora con problemi alla caviglia. E’ pronto anche Zuniga, che ha recuperato dopo lo stiramento alla coscia destra. Il colombiano non vuol perdere il posto da titolare e chiede un contratto più lungo: ecco perché dovrebbe esserci un incontro tra il suo procuratore e Bigon.

 

Commenta Stampa
di Rossella Marino
Riproduzione riservata ©