Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

PRESENTAZIONE

Via gli ormeggi, salpa la nave azzurra


Via gli ormeggi, salpa la nave azzurra
11/07/2011, 10:07

Ore 12 di un caldo lunedì di luglio. Parte col bacio del sole la nuova stagione del Napoli. Il primo tassello dell'anno 2011/2012 è la presentazione della nuova maglia ufficiale. Di un azzurro un pò più chiaro rispetto a quella dello scorso anno. Mentre la seconda e la terza casacca dovrebbero essere rispettivamente di colore giallo e blu. Ancora il marchio Macron ad avere l'esclusiva. Forse per l'ultimo anno, perchè dal prossimo come sponsor c'è in pole l'Adidas. Ma per il ritorno in Champions League si è tenuto fede al patto con il vecchio marchio.

STAMPA SU MAGLIA - Davanti ancora il nome Macron, dunque. Sul retro, la prima maglia del Napoli per la stagione 2011/2012 potrebbe avere già scritto un nome. E' quello di Gokhan Inler. Lo svizzero, autore del più lungo tira e molla di mercato degli ultimi anni, dovrebbe finalmente essere annunciato in giornata da De Laurentiis. Lo stesso presidente, d'altronde, aveva predetto la scorsa settimana a Radio Marte che a bordo della MSC Splendida, la nave su cui avverrà la presentazione della nuova maglia, ci sarebbe stata una sorpresa.

VIA GLI ORMEGGI - Pronta a salpare, dunque, la nave azzurra. Ma a bordo non ci sarà l'"equipaggio". Il capitano, Walter Mazzarri, arriverà a Napoli solo domani mattina. Qualche giorno in anticipo rispetto ai suoi uomini, giusto per prendersi il tempo necessario per pianificare gli ultimi dettagli del ritiro. Il resto della truppa è atteso per il fine settimana. Sabato 16, poi, l'arrivo a Dimaro.

Commenta Stampa
di Salvatore Formisano
Riproduzione riservata ©