Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

PARLA DE LAURENTIIS

"Vidal? Vediamo quanto se la tira..."


'Vidal? Vediamo quanto se la tira...'
29/06/2011, 13:06

E' ormai diventata una gradita abitudine la presenza di Aurelio De Laurentiis a Marte Sport Live. Anche questo pomeriggio il presidente del Napoli ha parlato ai microfoni radio di mercato e di futuro. Partenza sull'affare Vidal e le dichiarazioni del cileno al Corriere dello Sport: "Vidal? Lo segue il Bayern Monaco, ma il Leverkusen non vuol favorire una concorrente. A noi piacerebbe molto perchè potrebbe essere utile per il gioco di Mazzarri, ma è necessario verificare quanto lui "se la tiri" e quanto è pompato dal procuratore".
Poi sulle altre trattative: "Manchester City su Lavezzi? I soldi ce li abbiamo tutti, non ci preoccupiamo dei soldi del City. A Roberto Mancini dico che mi spiace,  ma sta anticipando le mosse della società che non corrispondono a realtà. Noi, nel frattempo, abbiamo perfezionato l'acquisto di Rosati. Abbiamo inserito una clausola riguardo il fatto che avrebbe dovuto giocare anche come titolare, non solo come secondo portiere, com'è stato acquistato.
Infine, sguardo al futuro azzurro con un occhio allo stadio e alla nascita di una tv: "Stiamo studiando un piano che ci permetta di realizzare tutte le iniziative che abbiamo in mente, tra cui la famosa "cantera" per la quale abbiamo bisogno di una struttura di un certo livello. Pronti a far nascere anche Napoli Channel. Abbiamo individuato gli spazi per uno studio televisivo a Castelvolturno dove nascerà la redazione che conterrà una cabina mobile di un certo tipo che verrà realizzata con Fastweb. La cosa richiederà almeno sei mesi di lavoro, quindi valuteremo a livello editoriale se quest'iniziativa è soddisfacente".

Commenta Stampa
di Salvatore Formisano
Riproduzione riservata ©