Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

VIDEO - L'INTERVISTA RAI

VIDEO - Cassano, show sul campo e in Tv!


VIDEO - Cassano, show sul campo e in Tv!
12/10/2011, 03:10

Antonio Cassano, mattatore della partita contro l’Irlanda del Nord vinta dall’Italia per 3-0, ha dato spettacolo in campo e non solo.
Nel post-partita, ai microfoni della Rai, il talento barese ha annunciato che si ritirerà entro tre anni e mezzo, ma ha anche regalato alcuni momenti decisamente comici, alternandoli ad esternazioni mature e consapevoli.
Dal suo modo di scherzare è sembrato il solito Cassano, ma alcune parole pronunciate dall’attaccante del Milan forniscono nuove indicazioni sul percorso di maturazione da lui intrapreso negli ultimi tempi.
“Ho vinto poco? – ha detto Fantantonio – Si vede che è giusto così. Il calcio ti dà quello che tu gli dài. Io gli ho dato poco e quindi ho meritato di ricevere poco. Se Gigi Buffon (anche lui intervistato dalla Rai e per tutta la durata del colloquio seduto affianco a Cassano, ndr) ha vinto 10 volte più di me è perché lui ha dato tanto ed è diventato il numero uno dei numeri uno. Io sono uno dei tanti”.
 
Ecco il link attraverso cui è possibile vedere il video con l’intervista rilasciata dai due giocatori della Nazionale italiana dopo la vittoria sull’Irlanda del Nord:
 http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-e1761d2f-7dfc-41d8-9875-1ec6468cf39b-raisport-2011.html#set=ContentSet-d7af7d03-cd67-4f3c-afba-a48f7fbf9ca6&page=0

Commenta Stampa
di Pietroalessio di Majo
Riproduzione riservata ©