Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Video - Il Napoli e calciatori, Albiol innamorato dei tifosi


.

Video - Il Napoli e calciatori, Albiol innamorato dei tifosi
06/09/2013, 15:51

Dal forum degli allenatori Uefa arriva una piccola polemica targata Benitez. 
Il mister azzurro si sarebbe lamentato delle lungaggini del calcio mercato, sottolineando le difficoltà nelle squadre del campionato italiano di  riuscire a lavorare con un gruppo di calciatori non omogeneo, ma sempre suscettibile di cambiamenti, fino al termine degli acquisti .
Intanto,  il Napoli si prepara al match con l'Atalanta per la prossima settimana. Voci di campo riportano due rumors su Rafael e Zapata. Sembra che il destino di Rafael avrebbe dovuto avere i colori della maglia del Manchester United .
Conosciamo gli esiti e l'ingaggio andato in fumo avrebbe fatto infuriare lo staff della squadra del Regno Unito.
Parole positive per il colombiano, che sembra essere tra i prediletti del madrileno Benitez .
L'allenatore del Napoli avrebbe lodato la fisicità del calciatore, ottimo velocista e attento stratega sul campo. Albiol sembra essere innamorato della città partenopea e dei tifosi.
Al quotidiano spagnolo, El Pais, decanta la sua soddisfazione nell'essere stato ingaggiato dal team di De Laurentiis: "Volevo indossare la stessa maglia di Maradona! Non ci ho pensato due volte".
Il calciatore prosegue: "E' bello quando giri per strada in taxi e vedi la gente che ti ferma per farsi fare una foto oppure un autografo".
Entusiasta la reazione di Albiol , molto diversa quella, secondo i recenti pettegolezzi. della fiamma di Cavani, oramai ex.
La ragazza che fece finire il matrimonio tra Cavani e sua moglie, è stata vista sola e triste aggirarsi in un centro commerciale di Caserta .
Il bomber avrebbe perso la testa per una bionda, abbandonata Maria Rosaria, adesso Cavani avrebbe scelto altri lidi, quelli più vicini a lui.
Infatti, la nuova fiamma, secondo indiscrezioni riportate da molti siti, sarebbe la giovane ventenne miss uruguaiana Micaela Orsi.
Cambiato squadra, il Matador avrebbe , quindi, cambiato anche compagna.

Commenta Stampa
di Mathew Wind Riproduzione riservata ©