Sport / Vari

Commenta Stampa

"Sul modulo, rispetto le scelte di Prandelli"

Video - Italia-Bulgaria, le dichiarazioni di Maggio

"Scudetto? La Juve è favorita ma ci impegneremo"

.

Video - Italia-Bulgaria, le dichiarazioni di Maggio
09/09/2013, 11:58

PALERMO - Grazie al colpo di testa di Gilardino gli azzurri battono la Bulgaria in un incontro del gruppo B delle qualificazioni ai Mondiali di calcio 2014, giocato a Palermo.

La vittoria permette agli azzurri di Prandelli di fare un passo importante verso la qualificazione ai mondiali di Rio. Christian Maggio, a margine della partita, si dice contento per la vittoria dell'Italia sulla Bulgaria, ma non nasconde il dispiacere per gli infortuni occorsi.

Poi interviene sul modulo e commenta: “Non importa, conta applicarsi bene. Io devo farmi trovare pronto, rispetto sempre le scelte di Prandelli”. E sullo Scudetto, Maggio spiega: “La Juventus è favorita, ma cercheremo di metterla in difficoltà. Noi ci siamo: abbiamo grandi campioni, ci proveremo. Insigne non sente la pressione, conosciamo tutti le sue qualità. Quest'anno farà bene".

La Bulgaria adesso è lontana sette punti e se la squadra di Penev non dovesse vincere a Malta la prossima partita, all"Italia potrebbe bastare addirittura un pareggio martedì a Torino contro la Repubblica Ceca per sbarcare al Mondiale con due gare di anticipo sulla conclusione del girone. 

Commenta Stampa
di Veronica Riefolo
Riproduzione riservata ©