Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

SCOPPIA LA POLEMICA

VIDEO - Messi a modella: "Girati, fatti vedere"



VIDEO - Messi a modella: 'Girati, fatti vedere'
11/04/2011, 19:04

ROMA, 11 aprile - Una web chat tra la modella Sabrina Ravelli e Lionel Messi è diventata un caso in Argentina. Il video del campione del Barcellona impegnato in una romantica video-chat con la sexy soubrette argentina è stato mostrato dalla stessa Ravelli in una trasmissione tv. Il motivo? Confermare la sua conoscenza con il giocatore, e il fatto che Messi continui a "importunarla" anche dopo il suo fidanzamento.
 La Ravelli ha conosciuto Messi tramite il suo ex, Neri Cardozo, e la 'Pulce' si invaghisce subito della giovane modella. Comincia un corteggiamento fatto di mazzi di fiori e dolci parole via chat. La Ravelli, però, vedeva la cosa solo come una simpatica amicizia: «Chattavamo spesso, ma io lo consideravo solo un amico. Lui invece ha iniziato a provarci. Mi faceva molti complimenti, anche se io lo respingevo. Anche perché poi mi sono fidanzata con il mio attuale compagno e, per evitare problemi, ho chiesto a Leo di smettere di contattarmi».
Messi, come mostra il video della chat ripreso dall'attuale fidanzato della ragazza (e che i media argentini assicurano essere autentico), sembra non voler accettare la richiesta. «Come sta la ragazza più bella? -scrive nella chat l'argentino- Girati. Ti voglio vedere meglio». La cosa non è piaciuta alla Ravelli: «L'ho trovato irrispettoso. Forse non è abituato a ricevere un "no" come risposta». La giovane ha anche spiegato che Messi non avrebbe gradito la diffusione del video. «Mi ha detto che voglio approfittarmi della situazione». Intanto il video della chat sembra aver mandato in crisi il rapporto di Messi con la storica fidanzata Antonella Rocuzzo.

FONTE: CorrieredelloSport.it

Ecco il video, tratto da Youtube, in cui si vede il campione del Barcellona che chatta con la modella.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©

Correlati

05/07/2008, 14:07

WEEK-END CON TRAFFICO