Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

SETTIMANA AZZURRA

VIDEO- "Attacco del Napoli troppo leggero"


.

VIDEO- 'Attacco del Napoli troppo leggero'
08/03/2010, 19:03

Online l'ultima puntata di Settimana Azzurra

"L'attacco del Napoli è troppo leggero" E' questo il pensiero di Giada Oricchio, giornalista del tempo intervenuta nel corso di Settimana Azzurra (in onda questa sera ore 21.15 Julie Italia) , "ci vuole più cinismo sotto porta. Non concordo con Mazzarri quando parla solo di sfortuna, ci sono degli errori e c'è bisogno di rialzarsi. Sono, però, convinta che ci sia ancora tempo e che tutto possa essere recuperato".
E' un lunedì amaro per i tifosi del Napoli che si vedono fuori dall'Europa, settimi in classifica scavalcati dalla Sampdoria. Riaffiorano i fantasmi del passato, ma come non bisognava esaltarsi troppi prima è inutile crollare ora.
"La squadra ha bisogno di ritrovarsi e il mister conosce le parole da utilizzare per far ricompattare la rosa, sicuramente c'è qualcosa da rivedere in avanti. Mazzarri ha provato Hamsik mediano con il tridente nel secondo tempo, una soluzione complicata da vedere dal primo minuto ma è anche vero che il Pocho non è qualle che conosciamo perhcè sta rientrando da un'infortunio, Quagliarella cade nelle sue ansie e Hamsik è spento".
Denis o Quagliarella contro la Fiorenitna? Difficile dirlo. Arriverà al San Paolo una squadra ferita per la sconfitta con la Juventus e con la voglia di rifarsi"

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©

Correlati

06/10/2007, 09:10

AGGUATO NEL NAPOLETANO