Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

IL PIRATA

"Video? Chi scopre l'autore ha maglia e biglietti"


'Video? Chi scopre l'autore ha maglia e biglietti'
09/01/2012, 19:01

Il portiere azzurro Morgan De Sanctis parla a radio marte del video che gira in rete e delle accuse che lancia il suo autore in merito al comportamento del portiere dopo il quarto gol del Napoli contro il Lecce:
"Quello che mi è successo è incredibile, è il segno evidente di come si possa travisare anche solo una espressione facciale. Da quando sono a Napoli credo di non aver mai esultato per un gol, anche quando ho parato il rigore con il Bayern non ho esultato ma ho protestato. In principio io ridevo di quello che leggevo, ma poi la cosa ha catturato l'attenzione di troppi. Mi sono dovuto giustificare per nulla, ma l'amore che ho per il calcio ed in questo caso anche per il Napoli mi spinge a parlare di una cosa che mi ha dato molto fastidio. Io ero forse l'unico della squadra al quale ancora non avevano cercato di creare problemi in merito alla mia permanenza a Napoli, adesso hanno preso anche me. Le cose che leggo su di me, sui miei compagni e su Napoli sono folli, io voglio rispondere con ironia, chiedo ai napoletani di scoprire chi ha messo questo video, chi ci riesce ha la mia maglia autografata da tutta la squadra e due biglietti per la partita con il Chelsea. Dobbiamo rispondere con furbizia ed ironia, bisogna difendere soprattutto l'ambiente napoletano."
Giovedì si gioca la coppa Italia
"E' realisticamente il trofeo più alla nostra portata, non dobbiamo fallire. Se riuscivo a parare qualche rigore contro l'Inter nelle sfida della scorsa stagione forse..."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©