Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Guarda Settimana Azzurra

Video di Matri: "Napoli? Non ne so niente"


.

Video di Matri: 'Napoli? Non ne so niente'
27/04/2010, 10:04

Pazzini, Maxi Lopez, Rolando Bianchi e Matri. Questi i giocatori che in questo momento sono al centro delle attenzioni del Napoli per risolvere il primo vero problema azzurro: quello dell’attacco.
Escludendo per il momento il giocatore della Sampdoria, visto che sarà complicato strapparlo ai blucerchiati se dovessero qualificarsi per la Champions League, tra gli altri tre quelli che suscitano il maggior interesse sono il giocatore del Catania e quello del Cagliari. Due bomber di razza che potrebbero fare il salto di qualità.
Domenica, visto l’incontro tra i sardi e il Napoli, si sarà sicuramente parlato di mercato, ma Matri non si è voluto sbilanciare. “Voi mi fate questa domanda, ma io non so niente della questione legata al Napoli. Ho altri tre anni di contratto con il Cagliari e sto bene qui, quindi non so niente”. Queste le parole del giocatore nel post partita rilasciate nella mixed zone. Parole che, però, non convincono l’ambiente che continua a parlare della trattativa. Pare che la società azzurra stia lavorando proprio per portare nel capoluogo campano l'asso classe 1984.
Matri è un attaccante completo che può giocare sia da prima che seconda punta, senza dimenticare che è in grado di spaziare. Un atleta veloce che non pecca neanche nel dribbling.
Per quanto concerne Maxi Lopez, invece, c’è una concorrenza spietata del Milan e lui pare sia interessato anche a giocare con il suo amico Ronaldinho.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©