Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Lo spagnolo: "Dobbiamo dimostrare carattere e gioco"

Vigilia di Napoli-Milan, la conferenza di Benitez


Vigilia di Napoli-Milan, la conferenza di Benitez
07/02/2014, 12:44

NAPOLI - Conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Milan per Rafa Benitez. Ecco le parole dello spagnolo sulla gara di domani al San Paolo: "Non credo che la gara di andata a Milano sia stato il momento più alto della stagione, è stato solo uno dei tanti momenti alti, il percorso della nostra squadra resta buono. Dobbiamo continuare a lavorare, solo il lavoro ci può condurre a fare bene. Dobbiamo dimostrare carattere e gioco".

Sulla gara di Coppa Italia contro i giallorossi il tecnico dice: "Contro la Roma abbiamo visto una partita bellissima, con due squadre che hanno giocato a calcio. Per il calcio italiano è importante un gioco più propositivo, regala maggiore spettacolo anche al pubblico. Errori difensivi? Noi facciamo errori così come li fanno anche tutte le altre squadre, nel calcio è normale, stiamo comunque provando a correggere tutto questo".

Sul campionato commenta Benitez: "Secondo posto lontano? La Roma ha un grande vantaggio, loro giocano solo una partita a settimana. Hanno più tempo per lavorare. Noi invece abbiamo poco tempo per allenarci poichè abbiamo due partite a settimana. Non credo che la Roma sia più forte di noi perchè nelle due gare contro di loro credo che noi abbiamo fatto meglio".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©