Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Behrami in panchina ma potrebbe essere la sorpresa di Rafa

Vigilia di Napoli-Milan, le probabili formazioni


Vigilia di Napoli-Milan, le probabili formazioni
07/02/2014, 12:34

NAPOLI - Gara ricca di significati quella del San Paolo in programma domani sera tra il Napoli e il Milan. Benitez è in un evidente momento di difficoltà con solo due punti raccolti nelle gare contro Bologna, Chievo e Atalanta: lo spagnolo per la prima volta da quando è a Napoli è contestato vivacemente dai tifosi azzurri, delusi forse dall'operato dello spagnolo che doveva "rivoluzionare" il modo di giocare dei partenopei. Dall'altro lato c'è il Milan, tornato a nuova vita con Seedorf che, nelle ultime tre partite, ha raccolto sette punti (due vittorie contro Verona e Cagliari e un pareggio contro il Torino). Per entrambe le squadre una vittoria al San Paolo sarebbe fondamentale per il prosieguo della stagione. Gli azzurri devono allontanare la Fiorentina che preme per il terzo posto (considerato ormai l'obiettivo minimo in casa azzurra), mentre i rossoneri devono assolutamente fare punti per tentare una scalata alla posizioni europee.

Le probabili formazioni di Napoli-Milan.

NAPOLI (4-2-3-1): Reina, Maggio, Fernandez, Albiol, Ghoulam, Inler, Dzemaili, Callejon, Hamsik, Mertens, Higuain. A disposizione: Rafael, Colombo, Uvini, Britos, Behrami, Jorginho, Bariti, Pandev, Insigne, Zapata. All. Benitez.

MILAN (4-2-3-1): Abbiati, Emanuelson, Mexes, Rami, De Sciglio, Montolivo, De Jong, Honda, Robinho, Taarabt, Balotelli. A disposizione: Amelia, Gabriel, Zaccardo, Abate, Constant, Essien, Muntari, Pazzini, Saponara, Petagna. All. Seedorf.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©