Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Villarreal: "Italiane mai vincenti al Madrigal"


Villarreal: 'Italiane mai vincenti al Madrigal'
23/02/2011, 11:02

Avranno anche paura del napoli, ma i gialli del Villarreal tirano fuori dal cilindro i numeri per farsi forza. E, i numeri calcistici, parlano chiaro. In casa dei sottomarini mai nessuna squadra italiana è riuscita a vincere. In Spagna si aggrappano ai precedenti, ed hanno ora una certezza in più. Ecco quanto riportato nella home page del sito del Villarreal e tradotto in esclusiva da www.pensieroazzurro.com. "Il Napoli, rivale del Villarreal nella fase a eliminazione diretta di Europa League, domani sarà la settima squadra  italiana a visitare il Madrigal nelle competizioni europee. Il sottomarino ha sempre vinto contro squadre italiane venute giocare a El Madrigal.
La prima visita è stato il Torino, 27 luglio 2002, nella gara di ritorno della Coppa Intertoto. Finì 2-0 per i gialli; anche la gara di andata era terminata 2-0, questa volta in favore degli italiani. Più tardi il Brescia, che sarebbe caduta a El Madrigal 2-0 nella stessa competizione.
In Coppa UEFA, la Roma è stata sconfitta 2-0 nella gara di andata dei playoff. Nei quarti di finale della Champions, l'Inter perse 1-0 nella partita che regalò le semifinali al Villarreal. In Europa League, la Fiorentina pareggiò 1-1 nella fase a gironi. Mentre l'anno scorso la Lazio cadde 4-1".

Commenta Stampa
di Salvatore Formisano
Riproduzione riservata ©