Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Vinazzani:"Il Napoli può giocarsela con tutti"


Vinazzani:'Il Napoli può giocarsela con tutti'
08/10/2010, 13:10

Claudio Vinazzani, ex giocatore del Napoli, intervenuto a Marte Sport Live, ha commentato il momento positivo di tutta la squadra ma soprattutto del centrocampista azzurro Michele Pazienza.
"Sta facendo bene ormai da molto tempo. Lui abbina qualità e quantità ed inoltre tatticamente è molto intelligente. Ha avuto il grande merito di aver saputo aspettare il suo momento ed adesso sta raccogliendo i suoi frutti."
Come vede la squadra azzurra Vinazzani?
"Il Napoli è una bella squadra e quei tre davanti sono incredibili. Io credo che gli azzurri potranno dire la loro contro qualsiasi avversario, soprattutto nelle partite fuori casa. La squadra ha grandissimi margini di miglioramento. Questo Napoli è molto diverso da quello di una volta: un tempo i grandi campioni dopo un pò andavano via, adesso invece i campioni restano e vengano integrati con altri giocatori di talento."
Nessun giocatore del Napoli convocato in nazionale.
"Non credo che la mancata convocazione dei giocatori del Napoli sia un problema geopolitico. Prandelli è una persona seria. Sono certo che se continuano così prima o poi i giocatori azzurri entreranno nel giro della nazionale."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©