Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

IL MATADOR

"Vincere col Milan, Champions grande emozione"


'Vincere col Milan, Champions grande emozione'
16/09/2011, 13:09

Eroe della serata di Manchester con una rete, l'attaccante azzurro Edinson Cavani è intervenuto nel corso di marte sport live.
"E' stata un'emozione grandissima, non soltanto per il gol ma per tutto il contesto. Sono felice di aver segnato in quella che era la prima in Champions per me e per il Napoli. Il nostro segreto è quello di giocare sempre da Napoli, questo è un gruppo fatto da grandi uomini che segue l'idea del mister che si deve lottare sino alla fine. Noi vogliamo il bene di questa squadra e di questa città. Ai tifosi non posso che dire grazie, da quando sono qui ho sempre sentito l'affetto della gente nei miei confronti e nei confronti della squadra."
Domenica al San Paolo arriva il Milan.
"Sarà una partita importantissima e difficilissima. Noi vogliamo vincere ma è ancora troppo presto per pensare a cosa potrà succedere in questo campionato o per dire dove possiamo arrivare. Il Milan ha una squadra ricca di campioni ma anche noi siamo forti e vogliamo vincere per il campionato ma anche perchè sappiamo quanto la gente senta questa sfida. La rosa è ampia, io spero che il Pocho possa giocare ma sono certo che se non dovesse farcela chi giocherà al suo posto darà il massimo dal primo sino all'ultimo minuto."
Il gruppo è unito e la gente sogna in grande. Quali sono gli obiettivi della squadra e di Cavani.
"Andiamo molto d'accordo, ieri sera siamo andati tutti noi sudamericani a cena a casa di Lavezzi, il Pocho ha fatto un asado buonissimo. Ai tifosi dico che daremo sempre il massimo perchè vogliamo arrivare in alto. Lo scorso anno per me è stato fantastico ma non è detto che le cose vadano sempre bene. Ai napoletani posso solo promettere di impegnarmi sempre per il bene della città e della squadra."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.