Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Vip tifosi azzurri: "Napoli ci fai sognare"


Vip tifosi azzurri: 'Napoli ci fai sognare'
14/12/2010, 12:12

Sull'edizione odierna de Il Roma sono riportate tre interviste ad alcuni illustri tifosi azzurri. I vip sono Nino d'Angelo, Biagio Izzo e Tullio de Piscopo. Ecco quanto evidenziato da Pensieroazzurro.com.

NINO D'ANGELO - "Il Napoli è stato sorprendente finora. E' sempre bello vedere come il calcio riesca ad unire una città così piena di problemi. Napoli contro Steaua? Ce'e magnamm! Gli azzurri quest'anno mi fanno sognare, i giocatori si conoscono bene e sanno cosa vuole l'allenatore. Rinforzi? Sono sicuro che De Laurentiis farà qualche acquisto a gennaio, per rinforzare ulteriormente la squadra. Il calciatore che mi piace di più è Maggio, sa cambiare le partite. E' un artista anche lui".

BIAGIO IZZO - "De Laurentiis è un vincente, è una persona concreta e lo ha dimostrato. Ci sono tutti i presupposti per fare l'en-plein contro Steaua e Lecce. Sono convinto che passeremo il turno di Europa League, sarebbe una grande soddisfazione essere l'unica italiana ai sedicesimi. Siamo orgogliosi di questo secondo posto in campionato, è meritatissimo".

TULLIO DE PISCOPO - "Questo Napoli ha ritmo e sostanza, dà spettacolo. Tutti i tifosi possono sognare ad occhi aperti, la squadra è forte davvero. Sono ottimista per le prossime partite. Batteremo sia Steaua che Lecce. Quando fai cinque vittorie in trasferta non sei seconda in campionato per caso. Cavani è strepitoso, ha conquistato tutti con i suoi gol".

Commenta Stampa
di Davide Schiavon
Riproduzione riservata ©