Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

IL PROCURATORE

"Vitale vuole rimanere in A magari con il Napoli"


'Vitale vuole rimanere in A magari con il Napoli'
26/05/2010, 18:05

E’ partito “Mercato Azzurro”, notiziario quotidiano sul calciomercato del Calcio Napoli in onda in diretta dal lunedì al venerdì alle ore 18 su Julie Italia e Telelibera curato dalla redazioni di www.pensieroazzurro.com e di Julie Italia. Nel corso della puntata di “Mercato Azzurro” è intervenuto Luca Urbani, procuratore di Gennario Iezzo e Luigi Vitale. Urbani ha parlato del rinnovo del portiere e del futuro del giovane di Castellammare.
“Gennaro proseguirà con il Napoli ancora per un anno e lui è molto contento di questo. La società vuole creare un mix di giovani di talento e di vecchietti terribili e Gennaro farà parte di questi ultimi.”
Vitale potrebbe rientrare nella trattativa per Guarente.
“Nessuno mi ha chiamato dall’Atalanta per questo scambio. Siamo in attesa di sentire il Napoli che in questo momento ha altre priorità. Presto però mi incontrerò con Bigon e vedremo cosa succederà. Gigi è un ’87, ma in questi due anni ha giocato tanto. Lui vorrebbe mantenere la categoria. A Livorno, anche se la stagione è stata negativa, Gigi ha fatto bene ed è maturato molto. Se restare a Napoli o meno oltre ai piani della società dipenderà anche dallo spazio che il ragazzo potrà avere.”
Che mercato sarà quello del Napoli?
“Dal Napoli mi aspetto un mercato mirato. Credo che si rinforzerà in tutti i reparti. Sicuro prenderà un giocatore forte per fargli fare il titolare. Molto dipenderà, per la difesa, anche dal recupero di Santacroce. In mezzo al campo Gargano e Pazienza non potranno di certo di fare tutto il campionato ma servirà un centrocampista capace di essere una guida in campo, magari più tecnico. Infine, ovviamente, credo che prenderanno un grande attaccante.”

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©

Correlati

28/01/2008, 16:01

SCUSA MA TI CHIAMO AMORE

29/01/2008, 17:01

MOCCIA: SARA' BRUTTO MA SBANCA