Sport / Motorsport

Commenta Stampa

Vitulazio (CE) la premiazione dei piloti campani ACI-CSAI


Vitulazio (CE) la premiazione dei piloti campani ACI-CSAI
25/06/2011, 10:06

Lunedì 27 giugno, alle ore 19.30, presso l’Hermitage Capua Hotel di Vitulazio (CE), SS 7 Appia km. 194,480, si terrà la premiazione dei Campioni del Volante, tradizionale kermesse dedicata ai protagonisti dello sport automobilistico campano.

Organizzata dalla Delegazione regionale campana ACI-CSAI e dall’Automobile Club Napoli, la manifestazione prevede la premiazione dei vincitori del Campionato Regionale ACI-CSAI e del Campionato sociale Automobile Club Napoli, nonché l’attribuzione di trofei e riconoscimenti per le singole specialità e premi speciali per le “eccellenze” dell’automobilismo campano.

Interverranno il Presidente ed il Direttore dell’Automobile Club Napoli, Guido Mazzuolo ed Antonio Coppola, il Delegato regionale ACI-CSAI della Campania, Pasquale Cilento, il Vice Presidente nazionale ACI-CSAI Mario Colelli, il Comandante del compartimento della Polizia Stradale di Campania e Molise, Gen. Giuseppe Salomone, ed il Presidente del Tribunale di Sorveglianza di Napoli, Carmine Antonio Esposito.

La serata sarà allietata dalle esibizioni del duo comico napoletano “Enzo e Sal”, dai canti e balli dell’associazione Artisti Cilentani Associati.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©