Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

PARLA LAVEZZI

Voglio conquistare qualcosa di grande col Napoli


Voglio conquistare qualcosa di grande col Napoli
23/11/2010, 20:11

Speriamo di restare in alto". Sul set del backstage relativo al Calendario fotografico azzurro 2011, Ezequiel Lavezzi confida le sue ambizioni e fa il punto sul momento del Napoli.

Pocho protagonista degli scatti del mese di Maggio. Per quella data sarà finito il campionato. Dove sarà il Napoli?

"Io mi auguro che possa restare dovè adesso, ma sappiamo che è molto difficile. Dobbiamo continuare a giocare come stiamo facendo adesso, senza porci obiettivi o tabelle. Il nostro compito è pensare partita dopo partita ed in ogni gara dobbiamo cercare di ripetere ciò che sinora abbiamo fatto di buono"

Dove può arrivare questo Napoli?

"Noi siamo una squadra umile che lavora giorno dopo giorno per regalare cose belle al nostro pubblico, ottenere risultati importanti, cercando di rimanere quanto più in alto sarà possibile. Di certo non vogliamo fermarci qui"

Lavezzi-Hamsik-Cavani: il tridente più bello del campionato?

"Questo non sta a noi dirlo. Non spetta a me o ai miei compagni dare giudizi. Noi vogliamo solo proseguire su questa strada e dare il massimo per il Napoli"

E' il momento più alto della tua carriera?

"Beh spero di no - sorride il Pocho - perchè io vorrei sempre migliorare. Di certo sto bene e voglio dare ancora di più per conquistare qualcosa di bello con questa maglia".
Fonte:sscnapoli.it
 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©

Correlati