Sport / Motorsport

Commenta Stampa

Volkswagen e LeasePlan sottoscrivono un accordo per l'assistenza postvendita su tutto il territorio nazionale


Volkswagen e LeasePlan sottoscrivono un accordo per l'assistenza postvendita su tutto il territorio nazionale
11/06/2013, 10:43

L’accordo prevede la fornitura, con modalità esclusive, di servizi di assistenza e ricambi originali per tutte le vetture Volkswagen gestite dal Gruppo LeasePlan, con la possibilità, per gli utilizzatori LeasePlan, di avvalersi di 290 tra Concessionari e Service  Partner della Casa tedesca: si tratta di Aziende distribuite su tutto il territorio nazionale,
che sono state appositamente selezionate e formate da Volkswagen per offrire un servizio personalizzato ai clienti Flotte.
L’intesa ha l’obiettivo di garantire un elevato standard qualitativo, velocità di risoluzione  dei problemi e una corsia preferenziale per i Clienti LeasePlan. Tra i servizi dedicati che Volkswagen mette a disposizione della Clientela, ci sono una confortevole wi-fi
Zone nelle aree di attesa e un sistema di messaggistica avanzata per le comunicazioni sullo stato degli interventi. Infine, l’accordo prevede la formazione degli operatori LeasePlan, sia service che buyer, con focus su tematiche tecniche di prodotto e con una particolare attenzione alle caratteristiche costruttive e alle esigenze manutentive.
“Volkswagen è da sempre attenta al livello qualitativo dei propri prodotti e dei servizi offerti, da anni la soddisfazione del Cliente è una chiara missione aziendale” – dice Andrea Alessi, Direttore Volkswagen Italia – “Con l’obiettivo di un miglioramento continuo e per arrivare alla piena soddisfazione dell’utilizzatore finale, nel caso dei noleggi a lungo termine, era indispensabile un dialogo aperto e trasparente con chi
gestisce le flotte, per trovare assieme soluzioni vincenti. LeasePlan Italia è stato il primo player con cui abbiamo avviato un confronto costruttivo che ha portato a siglare un accordo importante basato non soltanto sui numeri, bensì su servizi, formazione e qualità. Valori che hanno visto un’immediata intesa tra le due Aziende”.
“Dalla passione per il nostro lavoro e dalla volontà di erogare un servizio di qualità” –afferma Alfonso Martinez, Amministratore Delegato di LeasePlan Italia – “nascono accordi strategici come questo che prevedono una serie di azioni atte a migliorare e semplificare la guida dei nostri driver, utilizzatori delle nostre auto. Velocità nei tempi di
risposta, servizi in mobilità dal facile accesso, sicurezza e comfort, sono gli elementi chiave dei nostri accordi”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©