Sport / Vari

Commenta Stampa

Volley, Gaia Energy Napoli: ieri il raduno a Casandrino


Volley, Gaia Energy Napoli: ieri il raduno a Casandrino
29/08/2011, 13:08

Promozione in serie A2. Questo l’obiettivo da non perdere di vista, nemmeno un istante, per gli uomini della Gaia Energy Napoli. Ieri il raduno a Casandrino, comune dove è nata la società e oggi primo allenamento a Gricignano. L’appuntamento, ranghi al completo, è fissato per le ore 18 agli ordini di coach Michele Romano.

Ci saranno anche i due ultimi arrivati, i centrali Nicola Alberto Minenna (con un passato nell’Atripalda) e il beneventano Salvatore Pepe. Ma ovviamente gli occhi saranno puntati anche sugli altri elementi del team a partire dallo sloveno Artjom Bajdak, che ha promesso di far parlare di se fin dalle prime battute del torneo. Al gruppo sarà aggregato anche il giovanissimo Raffaele Picascia, classe 1992.

La squadra lavorerà per 15 giorni nel centro tecnico di Gricignano prima di trasferirsi al PalaVesuvio di Ponticelli dove giocherà il campionato nella Palestra “Meriggioli”.

Il responsabile dell’Alma Mater Napoli Giuseppe Morello spiega i primi giorni del suo team: “Terminata la prima fase della preparazione abbiamo in animo di organizzare una serie di amichevoli con le società della nostra regione. Sicuramente contatteremo Cus Napoli e Casoria e poi non sarebbe male sfidare anche l’Atripalda che disputa il campionato di serie A2. Potrebbe essere un ottimo test in vista dell’inizio del campionato”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©