Sport / Vari

Commenta Stampa

VOMERO BASKET, IL PRESIDENTE PANZA: “ANDIAMO AVANTI CON QUESTA ROSA, GENTILE È IL NOSTRO STENDARDO”


VOMERO BASKET, IL PRESIDENTE PANZA: “ANDIAMO AVANTI CON QUESTA ROSA, GENTILE È IL NOSTRO STENDARDO”
17/01/2009, 12:01

Giorni di lavoro in casa Napoli Basket Vomero, agli ordini di coach Fabio Fossati continua la preparazione in vista della ripresa del campionato prevista per il 25 gennaio contro la Liomatic Umbertide.

Il mercato, in pieno fermento per la serie A1 femminile, è lontano dai pensieri del Napoli Basket Vomero e del suo presidente Pasquale Panza: "Abbiamo grande fiducia in questo gruppo. Non interverremo sul mercato, siamo intenzionati ad andare avanti con la rosa attuale. In questi giorni ho addirittura letto di Imma Gentile, pronta a lasciare la squadra: impossibile! Imma è il nostro stendardo, per noi è un importante punto di riferimento, dentro e fuori dal campo". Nei pensieri del massimo dirigente partenopeo si profila anche l’idea di affidare al capitano un ruolo dirigenziale appena deciderà di appendere le scarpe al chiodo: 

"Non lo escludo –afferma il presidente- sarebbe un grande piacere per me offrire a Gentile un ruolo di dirigente quando deciderà di abbandonare l’attività agonistica anche se spero che questo avvenga il più tardi possibile."

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©