Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

BIGON SUL SORTEGGIO

"Vorrei incontrare una grande... non grandissima"!


'Vorrei incontrare una grande... non grandissima'!
07/12/2011, 23:12

Riccardo Bigon, diesse azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport1 nel post-partita di Villarreal-Napoli:
Mazzarri? Ha avuto un calo di tensione, deve riposarsi. Preferisce evitare di parlare con la stampa, era davvero stanco”…
“In due anni il Napoli è passato dal quint’ultimo posto agli ottavi di Champions, un risultato incredibile, molto difficile da riscontrare in giro per il Mondo”.
“C’era timore per questa sfida, perché la posta in palio era alta. Il Villarreal teneva bassi i ritmi e teneva il pallone, nel primo tempo ci è stato difficile fare il nostro gioco. Nella ripresa, poi, grazie ad un episodio, la gara si è sbloccata e da lì in poi per noi è stato tutto più semplice”.
“Chi mi auguro di incontrare agli ottavi? Mi piacerebbe anche incontrare una grande squadra, ma non una di quelle che avete nominato voi (ridendo, riferendosi ad Arsenal, Real e Barcellona). L’Apoel? Forse è meglio confrontarci con una squadra che ci lasci giocare, non con una difensiva come quella cipriota. Peraltro, contro le grandi abbiamo dimostrato di poter fare bene”.

Commenta Stampa
di Pietroalessio di Majo
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.