Sport / Pallavolo

Commenta Stampa

Vulcano Buono, arriva il Cava al PalaMerliano


Vulcano Buono, arriva il Cava al PalaMerliano
02/11/2012, 11:12

Vigilia di campionato per le ragazze del Vulcano Buono Nola. Domani alle 17.45 al PalaMerliano, il team allenato da coach Giorgio Franco affronterà l’Asd Virtus Cava de’ Tirreni in un match valido per la quarta giornata del campionato di serie C (girone B). Reduce dalla vittoria casalinga con l’Ottavima, il Vulcano Buono Nola proverà ad allungare la striscia positiva stagionale contro una compagine che finora ha vinto solo un match, controla Partenope, in questo primo scorcio di campionato.

Sfruttare al meglio questo doppio turno interno, è l’obiettivo del Vulcano Buono Nola che, come sottolineato dalle parole di coach Giorgio Franco, non può permettersi il lusso di lasciare punti per strada: “Affrontiamo un altro match molto delicato – afferma il tecnico del Vulcano Buono – non bisogna mai sottovalutare le avversarie che si incontrano specie se si parte con i favori del pronostico.La VirtusCavaproverà a fare la sua partita senza alcuna pressione e quindi potrebbe metterci in seria difficoltà qualora non dovessimo entrare in campo concentrate e pronte a dare il massimo. Le ragazze sanno bene che, specie in casa, non bisogna lasciare per strada nessun punto, a maggior ragione considerando che alle porte c’è la delicatissima trasferta di Scafati. Il campionato si appresta ad entrare nella sua fase clou – conclude coach Giorgio Franco – e noi vogliamo recitare un ruolo da protagonisti”.

 Impegno casalingo anche per le “Piccole Pesti” della McDonald’s Nola che, domenica alle 11, affronteranno al PalaMerliano il Volley Pontecagnano in un match valido per la quarta giornata del campionato di serie C under. Dopo la sconfitta di sette giorni fa con il Rota Volley, le giovanissime atlete bruniane proveranno a rimpinguare la propria classifica che le vede attualmente ferme a quota 1 punto. 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©