Sport / Vari

Commenta Stampa

Vulcano Buono Nola, auguri “speciali” dal sindaco


Vulcano Buono Nola, auguri “speciali” dal sindaco
05/04/2012, 14:04

Visita a sorpresa dell’avvocato Geremia Biancardi per portare gli auguri dell’amministrazione comunale Il primo cittadino bruniano: “State portando in alto il nome della nostra città, siamo orgogliosi di voi” Nel pomeriggio la prima squadra sarà impegnata in un triangolare amichevole a Portici

In occasione dell’ultimo allenamento prima del rompete le righe per il break pasquale, il sindaco di Nola, l’avv. Geremia Biancardi, accompagnato dal consigliere comunale Vincenzo Iovino, ha fatto visita alle ragazze del Vulcano Buono per augurare loro e a tutta la società bruniana, l’augurio di una serena Pasqua a nome dell’amministrazione comunale. In particolar modo, il primo cittadino di Nola ha colto anche l’occasione per complimentarsi con capitan Bernardi e compagne per gli ottimi risultati sin qui conseguiti augurando loro di poter disputare un finale di stagione ancor più entusiasmante e ricco di soddisfazioni.

“Porto i più sinceri auguri di una Serena Pasqua da parte di tutta l’amministrazione comunale – ha dichiarato l’avv. Geremia Biancardi durante l’allenamento di mercoledì sera svolto al PalaMerliano – e vi faccio i complimenti per tutti i successi conseguiti in questa stagione. Portate in alto il nome della città di Nola e vi state impegnando duramente con diverse attività di carattere sociale. Siamo molto fieri di voi e pronti a sostenervi anche nei prossimi anni perché avete dimostrato, con le vostre idee e le vostre professionalità, di poter fare grandi cose”. Soddisfazione che si trasforma in un sentito ringraziamento quando il sindaco di Nola ricorda gli importanti sforzi economici promossi dal Nola Città dei Gigli a.s.d. per ristrutturare le palestre della Scuola Media Giordano Bruno di Nola: “La collaborazione tra privato e pubblico sarà essenziale per provare a risolvere l’annosa vicenda delle strutture sportive a Nola – continua l’avv. Geremia Biancardi – ed in tal senso i vostri sforzi non sono certamente passati inosservati ne a noi dell’amministrazione comunale ne ai vostri partner commerciali che, nella fattispecie, a più riprese elogiano le vostre iniziative. Per cui non posso far altro che augurarvi una serena Pasqua e di continuare su questa strada”.

Agli auguri del sindaco di Nola, Geremia Biancardi, si sono poi aggiunti quelli della presidentessa del Nola Città dei Gigli a.s.d., Elvezia Chiacciaro: “Auguro a tutte le ragazze, agli allenatori, ai dirigenti e ai nostri caldissimi tifosi, una serana e felice Pasqua – dichiara Elvezia Chiacchiaro – quest’anno stiamo facendo qualcosa di straordinario sotto tutti i punti di vista, ma bisogna ancora lavorare sodo per poter completare questo piccolo grande capolavoro”.

Intanto la squadra allenata da coach Guido Pasciari, dopo aver incassato i complimenti e gli auguri del sindaco di Nola e prima di godere del meritato break pasquale, disputerà questo pomeriggio a Portici, un triangolare amichevole con Marinagri Portici (avversario già battuto sia all’andata che al ritorno in campionato) e Megaride Volley, compagine partenopea impegnata nel girone A del campionato di serie C.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©